Salve,
forse mi son perso qualcosa, ma mi confermate che su tale versione non e' possibile variare l'snr?
Se si , come?
forse mi son perso qualcosa, ma mi confermate che su tale versione non e' possibile variare l'snr?
Se si , come?
Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)
Non sei connesso Connettiti o registrati
DANIELONE ha scritto:Vai nel menù: INTERNET>>INFORMAZIONI DSL>>IMPOSTAZIONI LINEA.
Troverai tre righe formate da pallini, la prima fila in alto ti consente di modificare l' SNR senza dover andare a modificare la cfg tramite FBeditor.
Ovviamente il settaggio è grossolano e non è fine tuning come con l'editor.
Funziona anche con il firmware 06.83, l'ho già fatto personalmente sul mio.langellotti ha scritto:DANIELONE ha scritto:Vai nel menù: INTERNET>>INFORMAZIONI DSL>>IMPOSTAZIONI LINEA.
Troverai tre righe formate da pallini, la prima fila in alto ti consente di modificare l' SNR senza dover andare a modificare la cfg tramite FBeditor.
Ovviamente il settaggio è grossolano e non è fine tuning come con l'editor.
conosco ovviamente quello di cui tu parli.
Quindi e' confermato che con il nuovo firmware non si puo' usare FB EDITOR?
Fritz!Box-Forum Italia (unofficial) » Indice » Fritz!Box » Configurazioni » fritzbox7490 vers. firmware 06.83 e VARIAZIONE SNR
Argomenti simili