Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

citofono adatto a collegamento con Fritz!Box 7490

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Viviano


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno, ho un Fritz!Box 7490 che ho installato con ottimo risultato. Purtroppo il citofono (2 pulsanti, solo audio) attualmente collegato ad un centralino telefonico Terraneo PABX 28D, non sembra compatibile con il Fritz!.
Trovo abbastanza seccante dover mantenere attivo il centralino vecchio solo per poter avere ancora la chiamata citofonica sui vecchi telefoni cablati.

Vorrei che qualcuno mi indicasse che citofono usa o che cosa posso fare per rendere compatibile il citofono a 2 fili con il Fritz!; ho visto che esistono delle costose intefacce, ma il mio elettricista sostiene che il funzionamento non è garantito con tutte le pulsantiere.

Grazie in anticipo a chi vorrà fornirmi informazioni

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.