Non è che te l'ho gufata

è che conosco i miei polli, sono anni che rimbalzo da un ISP all'altro e ho amici che hanno la sfortuna di essere in telecom e me ne raccontano di tutti i colori e purtroppo conosco il loro modus operandi.
Per quanto riguarda il 187, nel periodo che ero in telecom ho voluto fare una prova, avendo tempo da perdere, ho chiamato il 187 ben 5 volte di seguito e chiedendo la stessa cosa a tutti e 5 gli operatori, mi hanno risposto 5 cose diverse, da li ho capito il livello tecnico degli operatori help desk di telecom.
Ti consiglio di richiamare il 187 e richiamarli finché non trovi quello che ti risolve il problema, mentre per il discorso del tecnico, se il problema è sulla linea, non devi pagare nulla, se loro ti chiedono di mandare il tecnico a tue spese, digli di no e massacrali di telefonate finché non ti risolvono il problema.
Io ho un amico in telecom, alla fine mi dovette andare lui in centrale per capire il mio problema ed era un filo lento semi staccato, per essere sicuro me l'ha saldati, da allora non ho più avuto decadimento linea, o cadute di portante.
Il problema è sempre lo stesso, LA VOGLIA DI FARE !!!