Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

aiuto configurazione 7390/eutelia voip

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

yuriblu


nuovo utente
nuovo utente

ciao a tutti.
sono un possessore soddisfattissimo di un 7390 os 6,53.
dal primo dicembre ho traslocato e ho portato al nuovo indirizzo il mio contratto internet/telefonia ecc.
avendo dovuto pero far partire la nuova linea ho dovuto resettare il router.
purtroppo ora non riesco piu a configurare la numerazione voip che ho usato senza problemi fino al giorno precedente al trasloco.
avevo una numerazione voip di eutelia ( numerazione italiana) in un abbonamento svizzero con provider sunrise.

premetto che all inizio cercando la configurazione giusta avevo avuto dificolta a configurarla gia nel vecchio fritzbox stesso modello, ma c ero riuscito.
ho riconfigurato il tutto nel nuovo modem sempre fritzbox 7390 appena il provider me lo ha cambiato e tutto funzionava.
ora ad ogni tentativo mi risulta il codice errore 1 .
ho contattato sia il provider sunrise ( nel caso avessero inserito limitazioni ) sia AVM e sia eutelia..
nessuno sa.
le configurazioni che le case danno le ho provate tutte. ma nulla.
qualcuno ha gia avuto lo stesso problema o sa come posso risolvere il mio?
grazie in anticipo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.