Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

[RISOLTO] Fritz!Box 3490 impossibile accedere a interfaccia web

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Ricky74


nuovo utente
nuovo utente

Ciao,
in questi giorni ho iniziato ad usare il Fritz 3490 e la prima cosa che ho fatto è stato settare, con FBeditor, l'snr a -60 per guadagnare subito quasi 3 mega di downstream.

Oggi però devo aver fatto un stupidata, in pratica ho fatto una modifica nel file delle impostazioni e ho modificato erroneamente (me ne sono accorto subito dopo aver dato l'invio alla modifica) il percorso della pagina di accesso via web (ho aggiunto alcuni caratteri probabilmente con una smanacciata sulla tastiera mentre "studiavo" il file).

Il problema adesso è che, anche se il router funziona perfettamente, non posso accedere all'interfaccia web e nemmeno a FBeditor (credo che il ogin lo invi tramite post o get proprio a quella pagina).

Tra le varie soluzioni che ho trovato per avere un accesso e sistemare tale impostazione è tramite telnet che però non avevo abilitato preventivamente. Il router non ha prese Fon quindi non posso attivare telnet via telefono con il numero #96*7*.

Altre idee?
Il tasto reset non c'è su questo router, ma se ci fosse un modo, magari tramite jumper o un ponticello sarei anche disposto a provare ad aprirlo.
Ho pensato che fosse possibile magari via FTP di cui dispongo l'accesso, ma oltre ai file caricati da me non trovo altro.

Riuscite ad aiutarmi ?

Grazie in anticipo



Ultima modifica di Ricky74 il Dom Ott 16, 2016 8:31 am - modificato 2 volte.

http://www.mamechannel.it

Naf

Naf
Admin
Admin

Usa il recovery per resettarlo alle impostazioni di fabbrica.


_________________
Archlinux
Fritz!Fon 7150 WLAN fw 38.04.71-Ita Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7240 fw 73.05.54.de_en_es_fr_it-Naf-Mod
Speedport W 503V Typ A fw 54-04-89 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Speedport W 920V fw 75-04-92 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7330_SL fw 116.06.30.de_en_es_fr_it-Naf-Mod


[RISOLTO] Fritz!Box 3490 impossibile accedere a interfaccia web 6542177885

Ricky74


nuovo utente
nuovo utente

Si l'ho già usato il recovery, ma senza risultati, trova l'ip 192.168.1.1 ma poi passa oltre trovando di continuo 0.0.0.0

Sto provando ad entrare in ftp con 192.168.178.1 nei primi secondi di accensione per seguire il ripristino tramite FTP ma non so quali siano le credenziali di accesso

http://www.mamechannel.it

Naf

Naf
Admin
Admin

in ftp non riesci ci entri con adam2 come user e password ma non pensare di flashare un firmware tramite ftp o ftp_uploader oppure ruKernelTool perché non è supportato. l'unico modo più semplice è quello di recovery settando bene la tua scheda di rete come descritto qui
in caso se serve trova un pc con xp o 7 oppure il linux.
PS: Se hai impostato la tua scheda di rete come descritto nella wiki perché il recovery punta su 192.168.1.1?


_________________
Archlinux
Fritz!Fon 7150 WLAN fw 38.04.71-Ita Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7240 fw 73.05.54.de_en_es_fr_it-Naf-Mod
Speedport W 503V Typ A fw 54-04-89 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Speedport W 920V fw 75-04-92 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7330_SL fw 116.06.30.de_en_es_fr_it-Naf-Mod


[RISOLTO] Fritz!Box 3490 impossibile accedere a interfaccia web 6542177885

Ricky74


nuovo utente
nuovo utente

Grazie Naf!
La tua puntualizzazione mi è stata di vero aiuto.
Nel continuare a cercare soluzioni tra un forum e l'altro, e il continuo cambio di impostazioni mi hanno portato a scordarmi nei tentativi con il recovery di settare l'ip corretto grazie alla guida che mi hai linkato (la migliore che abbia trovato in rete).

Fritz!box ripristinato!!!

Di buono il mio guaio mi ha portato in ogni caso a trovare e a iscrivermi a questo forum, che sto avidamente consultando.

Ho dei problemini riguardo alla connessione di access point wiewless  via lan al fritz (probabili problemi di dhcp del fritz) e ne ho già parlato largamente con la loro assistenza senza riuscire a trovare una soluzione... credo che appena possibile aprirò un thread a riguardo riportandovi la mia esperienza.

Per il momento ancora grazie!

http://www.mamechannel.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.