Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

fritz 7490 impazzimento installazione su linea telecom

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

davide07


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti, sono nuova e mi presento: mi chiamo licia, e sono di rimini. io ed il mio ragazzo avevamo in casa una adsl fibra di telecom, ma oggi mi hanno regalato il modem fritz 7490. Il mio ragazzo è fuori casa per lavoro ed io, da non esperta, non so come installarlo. spero di trovare qui qualche anima pia disposta ad aiutarmi e risolvere! ;(
nel muro abbiamo la presa con l'ingresso telefonico ( scusate la terminologia... ), al quale ho messo il filtro telecom con i due ingressi telefonici, come descritto sul manuale, e ad ognuno ho messo i due filtri ( uno grigio ed uno nero ) che trovai nella scatola. A questi ho collegato il cavo a forma di Y. Il wlan e dsl va, ma internet no. nella configurazione sul sito, mi da sempre errore pppoe timeout! dove sbaglio? premetto che uso mac. tutti mi dicevano che era una cavolata l'installazione, ma a me sembra un caos!
grazie anticipatamente a tutti.

Orsetto80


nuovo utente
nuovo utente

per iniziare stacca l'estremità nera dalla presa telefono dei filtro telecom a parete e poi prova a resettare

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.