Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema con fritzbox 3272

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Problema con fritzbox 3272 Empty Problema con fritzbox 3272 Lun Giu 27, 2016 1:47 am

dane00return


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti, ho da poco comprato un fritzbox 3272 con infostrada, quando guardo nella pagina del fritzbox mi da sempre 7 Mbit come velocità in download, ma quando eseguo uno speedtest me ne da spesso 5 o anche meno e il ping passa da 25 a 300 durante la giornata.. Inoltre giocando a Battlefield 3 apappena connesso mi da 30 di ping e funziona bene, ddopo 5 minuti il ping va sopra i 200 e sono costretto a riavviare fritzbox per farlo tornare ai valori normali.. Volevo sapere secondo voi se e' un problema della rete o di una configurazione sbagliata di fritzbox, ho cercato in internet qualche soluzione ma sono abbastanza ignorante in materia e non ho trovato nullache mi potesse aiutare!

2Problema con fritzbox 3272 Empty Re: Problema con fritzbox 3272 Mar Giu 28, 2016 10:30 am

Raid085


nuovo utente
nuovo utente

Ciao, hai provato a verificare che non entri in funzione qualche smartphone o altro che ti satura l'upload?
Lo puoi verificare nell'interfaccia del fritz da http://fritz.box andando nel menù Internet->Monitor online, se vedi l'upload pieno allora potrebbe essere quello il problema.

Nel menù Internet->Filtri->Prioritizzazione può dare priorità al pc/consolle con cui giochi.
Giochi in WiFi o LAN?

3Problema con fritzbox 3272 Empty Re: Problema con fritzbox 3272 Mer Giu 29, 2016 5:43 am

dane00return


nuovo utente
nuovo utente

Ciao, grazie mille, effettivamente l'upload e' costantemente saturato, si può vedere quali dispositivi lo saturano? Mi sembra strabo.. Comunque ho impostato la prioritizzazione per il mio pc, per tutte le applicazioni e ora non ho più i picchi di ping, grazie mille!! Lan!

4Problema con fritzbox 3272 Empty Re: Problema con fritzbox 3272 Mer Giu 29, 2016 1:34 pm

Raid085


nuovo utente
nuovo utente

No dall'interfaccia non puoi vedere quale apparato lo genera, ma ti basta vedere quali client sono collegati e disattivarli uno ad uno finché non ti accorgi che cala.
Altrimenti dovresti fare un trace dalla parte apposita del fritzbox ma non so se sai come leggerlo Smile

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.