Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

time-out connessione server samba remoto

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1time-out connessione server samba remoto Empty time-out connessione server samba remoto Gio Giu 02, 2016 9:14 pm

mcanton


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti,
ho un problema che non riesco a risolvere.
Cerco di connettermi ad un server samba su internet con il programma KODI e se uso il mio 7390 vado in time-out.
Pensavo fosse il mio ISP che filtrava SMB.
Se sostituisco il router con una vecchia vodafone station "moddata" non ho problemi lo raggiungo in pochi secondi.
Dove potrei trovare la configurazione che mi consente di connettermi ad un server smb://ipserver.remoto ?
C'è qualche filtro o sicurezza che devo impostare nel 7390?

Grazie

mcanton


nuovo utente
nuovo utente

richiesto supporto anche all'assistenza AVM,
la pulce nell'orecchio si faceva sentire,
l'operatore ha detto che mi manderà una possibile soluzione con dei test da fare e
appena risolvo farò presente anche qui.

ciao

mcanton


nuovo utente
nuovo utente

Risposta da AVM e risolto:
disattivare il filtro NetBIOS
nel menù avanzato del fritzbox 7390:
internet>filtri>liste>togliere la spunta da Filtro NetBIOS attivo casella vuota e applicare!!

tutto funzionante

ciao

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.