Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

FritzBox 3272. Disconnessioni

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1FritzBox 3272. Disconnessioni Empty FritzBox 3272. Disconnessioni Dom Apr 24, 2016 11:38 pm

Giac_Fi


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti!Ho sottoscritto contratto Infostradda 20 mb e mi hanno dato in comodato il fritz 3272. A seguito di problemi di disconnessioni me l'hanno sostituto; ma il problema non è risolto. Il modem aggancia la 12 mb (per ora mi hanno dato questa) con paratmetri ottimali credo (SNR 12 e attebuazione 8, 0 errori di centralina e qualche errore del Fritz). Dopo un pò cade la linea e non riesco a connettermi se non a velocità più basse 2 mb. Dopo vari spegni e riaccendi si riallinea a 12. Ora vorrei capire se è un problema del modem (come dice infostrada) o se c'è un problema sulla linea, cosa che non credo perchè sono a non più di 150mt dalla centrale.C'è qualcuno che può chiarirmi le idee? Grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.