Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7390 nuova beta.... ma non lo dite a nessuno

+5
taetae
lollo78
ilmassimo
gigi73
a771la
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

a771la


medio
medio

l'assistenza della fritz mi ha mandato questo link:

ftp://fritzbox-support.eu
user: hkr
Password: test16

ma non lo dite a nessuno affraid

gigi73

gigi73
medio
medio

ciao
scusa la hai provata dalla descrizione è annex b, quindi solo per il mercato tedesco....

scratch

ilmassimo

ilmassimo
nuovo utente
nuovo utente

Smile da quello che vedo a spanne sembra per mercato internazionale ma bisognerebbe provarli


ciao

a771la


medio
medio

io l'ho messo Wink
è cambiata tutta l'interfaccia grafica

ma da quello che vedo il mio problema non lo risolve
e in più mi dice che l'arduino collegato all'usb non è supportato ;(

tenta anche di aggiornare i miei dect 200 ma senza successo

lollo78


nuovo utente
nuovo utente

Ciao, sul sito http://avm.de/fritz-labor/labor-fuer-fritzbox-7390/uebersicht/
la beta disponibile del firmware 6.36 è la build 32911 (rispetto alla build 32036 che hanno dato ad a771la). Ma credo che sia solo in tedesco.
Vorrei provarla sul mio 7390: tenterò con la build 32036 di a771la (almeno è in italiano), ma vorrei chiedervi (prima di fare casini: sono nuovo del mondo Fritzbox) se il firmware AnnexB può essere installato sul mio router (Annex A).
Grazie
Ciao

Installato! Confermo che funziona anche su Annex A.
Grazie a771la per averlo condiviso.
La nuova versione DSL non risolve i miei problemi (tantissimi errori ES e CRC: https://www.fritzbox-forum.com/t6720-fritzbox-7390-e-tiscali) ma la nuova interfaccia è molto più gradevole!

taetae

taetae
medio
medio

istallato ieri pomeriggio! che dire ... è cambiata la grafica (più bella) , funziona su annex A

Grazie a771la

ramirez

ramirez
Avanzato
Avanzato

Installata ora molto diversa l'interfaccia grafica, vediamo se va meglio della vecchia.

Ho cercato sul sito tedesco e sembra che ci sia un'altra versione del firmware solo tedesco qui

stefanokan


nuovo utente
nuovo utente

a771la ha scritto:l'assistenza della fritz mi ha mandato questo link:

ftp://fritzbox-support.eu
user: hkr
Password: test16

ma non lo dite a nessuno affraid

A parte l'interfaccia grafica che novità ha?
Perchè ho un po' di problemini con Fastweb VDSL e se hanno messo le mani anche nella parte DSL la proverei...

ciobo


nuovo utente
nuovo utente

Stasera vorrei installarla, ci sono controindicazioni da chi l'ha già utilizzata?

katagy


nuovo utente
nuovo utente

Installata settimana scorsa su un 7390 collegato in cascata all'hag di fastweb. Ci sono ancora parecchie scritte in tedesco. La veste grafica è quella nuova dei nuovi firmware.
Non usandolo in vdsl/adsl non sò che ci sono migliorie da quel punto oppure no.
Per quanto mi riguarda dovrò tornare indietro in questi giorni al firmware precedente. Mi sono accorto oggi che non è più presente la funzione wake on lan nei dispositivi di rete. Funzione che utilizzavo, non spessissimo ma utilizzavo. Forse hanno spostato tale funzione non sò dove ma non l'ho trovata, nemmeno sul 7360 con firmware ufficiale 6.52, quindi credo che come per il samba all'epoca...
Consiglio, fatevi un backup delle impostazioni prima di aggiornare in modo che se si vuole fare un downgrade/rollback non ci sono problemi.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.