Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

[Risolto]Qualcuno ha usato il Fritz!Dect Repeater 100?

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

gpdl67


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti,
ho da un paio di giorni uno splendido 7490 che sostituisce in tutto e per tutto il modem Telecom. cheers

Ho acquistato anche un ripetitore di segnale dect Fritz!Dect Repeater 100.

Ho installato e configurato tutto ma ho un dubbio: i telefoni cordless vanno registrati prima o dopo la registrazione del Fritz!Dect Repeater 100?

Vi spiego il perchè della domanda: i miei 3 cordless li ho registrati prima e francamente una volta installato il ripetitore non ho notato nessuna differenza nel segnale.

Il repeater si è agganciato perfettamente (quindi non è un problema di mancato allineamento), ma sia che lo colleghi alla corrente sia che lo spenga sul cordless (messo nelle vicinanze del ripetitore) ci sono sempre 2 tacche su 4.

Ovviamente appena ho una mezz'ora libera proverò a installare prima il repeater e poi registro i cordless, ma se qualcuno nel frattempo può darmi qualche conferma...

Grazie fin d'ora a tutti

Gpd

gpdl67


nuovo utente
nuovo utente

Ho risolto. Come immaginavo è necessario prima registrare il repeater e poi i cordless. Ora funziona che è una meraviglia!!!

Grazie comunque.

Gpd

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.