Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ripartizione della banda Internet.

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ripartizione della banda Internet. Empty Ripartizione della banda Internet. Lun Ott 12, 2015 4:11 am

Tobiascapin


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno, sono un neopossessore di FritzBox.
Ho appena constatato un problema di concorrenza tra dispositivi. Mentre stavo facendo un download tramite computer portatile collegato via wireless, il computer fisso collegato in lan era completamente inutilizzabile in quanto la banda era completamente utilizzata dall'altro computer.
Questa situazione l'ho riscontrata con una configurazione base e senza filtri particolari.
Ho quindi provato a impostare una priorità sul computer fisso, ma la cosa non ha minimamente cambiato il problema.

La mia domanda é: esiste un qualche sistema per ripartire la banda tra i dispositivi?
Grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.