Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritzbox 7490 da ADSL FW a Fibra FW

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fritzbox 7490 da ADSL FW a Fibra FW Empty Fritzbox 7490 da ADSL FW a Fibra FW Lun Apr 27, 2015 8:09 pm

matteone


nuovo utente
nuovo utente

Ciao,
ho il Fritzbox 7490 che fino a poco fa usavo con una rete Fastweb ADSL. A valle del 7490 ho collegato delle telecamere IP per accedere dall'esterno. Ora cambiando indirizzo mi metteranno la fibra con il router Fastweb. Come posso ovviare al router di FW e continuare a usare l'impianto con il Fritzbox? Mi spiego, io vorrei solo cambiare l'indirizzo IP esterno ma continuare a entrare nel mio Fritzbox senza dover configurare le porte delle camere IP dal router di FW.

Grazie e buona giornata!

Matteo

2Fritzbox 7490 da ADSL FW a Fibra FW Empty Re: Fritzbox 7490 da ADSL FW a Fibra FW Dom Mag 31, 2015 5:04 pm

MarcBro


nuovo utente
nuovo utente

matteone ha scritto:Ciao,
ho il Fritzbox 7490 che fino a poco fa usavo con una rete Fastweb ADSL. A valle del 7490 ho collegato delle telecamere IP per accedere dall'esterno. Ora cambiando indirizzo mi metteranno la fibra con il router Fastweb. Come posso ovviare al router di FW e continuare a usare l'impianto con il Fritzbox? Mi spiego, io vorrei solo cambiare l'indirizzo IP esterno ma continuare a entrare nel mio Fritzbox senza dover configurare le porte delle camere IP dal router di FW.

Grazie e buona giornata!

Matteo

Ciao Matteo. Se non ho capito male, ti installeranno un router di Fastweb (e quindi il tuo ip pubblico cambierà). Se è questa la situazione, devi collegare il Fritz! ad una delle porte LAN del router FW, vedere quale indirizzo ip assegna al tuo Fritz! e aprire una DMZ solo sull'ip di quella porta. Ovviamente la configurazione del Fritz! non va cambiata. In questo modo, con la DMZ abilitata, tutto il traffico esterno proveniente dall'ip pubblico potrà raggiungere il tuo Fritz! che sarà a questo punto, "visibile" da Internet.
Correggimi se ho capito male... Buona giornata.
Marco

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.