Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

DDNS noip non aggiorna

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1DDNS noip non aggiorna Empty DDNS noip non aggiorna Gio Apr 23, 2015 11:14 am

maurys


nuovo utente
nuovo utente

Salve mi ritrovo con questo problema. Ho una chiavetta tim con sim non natata che uso per navigare su un fritzbox 7390 e tutto funziona tranquillamente. Dovendo però gestire il mio fritz da remoto mi sono creato un DDNS con noip.com, ho impostato tutto e anche questo passaggio funziona, c'è solo il classico dei problemi, se spengo il router o per qualke motivo la sim cambia IP, il servizio di noip non riceve il nuovo ip, e quindi non riesco più a raggiungere il mio fritz da remoto se non riaggiornandolo manualmente. ho provato anche ad inserire la stringa Aggiorna URL, ma non vuole sentire di mandare il nuovo ip. qualcuno ha il mio stesso problema? come posso risolvere? Help me

2DDNS noip non aggiorna Empty Re: DDNS noip non aggiorna Ven Apr 24, 2015 5:40 am

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

hai provato con il servizio ddns di myfritz?

http://graymalking.altervista.org

3DDNS noip non aggiorna Empty Re: DDNS noip non aggiorna Ven Apr 24, 2015 8:17 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

C'è anche il " nuovo " servizio dyndns.it che stò usando e pare funzionare...ovviamente gratutito Wink

Se non ricordo male noip.com è diventato a pagamento, o richiede delle connessioni al sito altrimenti non aggiorna.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

DDNS noip non aggiorna 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.