Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lan 7390 in cascata

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lan 7390 in cascata Empty Lan 7390 in cascata Dom Apr 05, 2015 3:56 pm

macchese


medio
medio

Mi scuso per la mia ignoranza in materia,cosi' metto le mani avanti per eventuali ..strafalcioni
Veniamo al dunque.Ho collegato il mio 7390 che utilizzo per le chiamate voip alla Vodafone station revolution con la connessione vdsl.Messa la lan 1 nella Vodafone e il voip è ok.Non cpisco se è possibile fare in modo di utilizzare le 3 porte rimaneti nel friz,in quanto se mi collego tramite wifi direttamente al router principale il Fritz e le relative porte sono invisibili .Viceversa se mi collego alla wifi del Fritz,nonostante navighi tranquillamente,non ho la possibilita' di vedere il nas collegato alla Vodafone.E' un problema risolvibile?
Grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.