Purtroppo sta diventando un dilemma serio e Telecom dice che da parte loro va tutto bene.
Mi sto cimentando oramai da ieri ed ho lo studio in panne, con la configurazione del FritzBox 3490 in modalità avanzata.
Ho una Alice Business con IP Statico.
Posseggo i dati IP forniti da Telecom
la Sub net
Gateway
ed ho inserito nella maschera il DNS primario e secondario
Applico tutto, faccio verifica e mi da tutto ok connessione avvenuta ma non navigo.
I tizi della Telecom riferiscono che nella VAN devo inserire, come nei loro router, la configurazione punto-punto che mi hanno comunicato.
Ma dove cacchio va inserito questo dato che non trovo nulla??
Oramai conosco le maschere in automatico tante volte le ho viste.
Vogliono venire allo studio a rifilarmi il loro router che io non voglio (anche perchè ho appena acquistato il FritzBox 3490).
C'è qualcuno che mi riesce ad aiutate con qualche consiglio?
Tra tutti i miei clienti sistemisti nessuno conosce il ruoter in oggetto.
Per favore è urgente.
Un grazie anticipato.
Luca
Mi sto cimentando oramai da ieri ed ho lo studio in panne, con la configurazione del FritzBox 3490 in modalità avanzata.
Ho una Alice Business con IP Statico.
Posseggo i dati IP forniti da Telecom
la Sub net
Gateway
ed ho inserito nella maschera il DNS primario e secondario
Applico tutto, faccio verifica e mi da tutto ok connessione avvenuta ma non navigo.
I tizi della Telecom riferiscono che nella VAN devo inserire, come nei loro router, la configurazione punto-punto che mi hanno comunicato.
Ma dove cacchio va inserito questo dato che non trovo nulla??
Oramai conosco le maschere in automatico tante volte le ho viste.
Vogliono venire allo studio a rifilarmi il loro router che io non voglio (anche perchè ho appena acquistato il FritzBox 3490).
C'è qualcuno che mi riesce ad aiutate con qualche consiglio?
Tra tutti i miei clienti sistemisti nessuno conosce il ruoter in oggetto.
Per favore è urgente.
Un grazie anticipato.
Luca