Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz Box 7170 e disconnesioni internet.

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fritz Box 7170 e disconnesioni internet. Empty Fritz Box 7170 e disconnesioni internet. Mer Dic 30, 2009 8:58 am

Freddy

Freddy
nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti,premessa,ho un fritz box 7170 e un abbonamento adsl flat Alice 7 mega,e da sempre noto che ogni tanto il fritz box si disconnette da internet e poi si riaggangia,detto questo la domanda è: nella pagina internet,dati di acceso,sotto a questa riga:(Mantieni connessione Internet sempre attiva) c'è:Imposta disconnessione automatica tra le Ore ...,come bisogna impostarla??spero che qualcuno mi rispondi...

gattofuffo

gattofuffo
Avanzato
Avanzato

Il tuo 7170 è in cascata sul modem alice?

comunque,
la spunta su "Imposta disconnessione" devi toglierla
anche se ritengo che il problema non sia quello

ciao

ps. sicuramente i guru del forum sapranno darti le giuste dritte

Annex

Annex
moderatore
moderatore

Se hai quella impostazione la disconnessione dura solo alcuni secondi (circa 1 minuto) sempre ed esclusivamente nell'orario compreso (4/5 significa disconnetti tra le 4 e le 5 del mattino), questo serve per evitare sovraccarichi di linea soprattutto per chi usa peer to peer (cosa non molto gradita ai fritz).
Ci sono opinioni contrastanti sull'utilità di tale funzione, c'è chi la ritiene utile e chi la ritiene completamente inutile.
Io personalmente la tengo attiva ormai da anni e non ho avuto problemi.
Ovviamente se le disconnessioni avvengo al di fuori dell'orario prestabilito non è dovuto a quella selezione ma ad altri problemi.


_________________
Qual è il miglior modo per fare una cosa senza correre rischi? Non farla!

Fritz!Box 7390_84.06.03_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE
Fritz!Box 7240_73.05.53_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE-Trunk
Fritz!Box 7170-V1_7170_58.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05
Fritz!Box 7170SL-7170_29.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.