Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Quale operatore per chiamare verso Etiopia? (non credo sia importante, comunque ho un 7170)

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Fritzi&Latzi


medio
medio

salve a tutti, la mia ragazza starà per qualche mese in Africa (Etiopia) , dovendo chiamare dall'Italia una sim di quel paese, quale operatore mi consigliate?

Ho un 7170 e, che ci crediate o no, non lo ho mai usato per fonia via internet, ma solo come modem ADSL e per fonia su linea analogica tradizionale...  quindi sono completamente a digiuno sull'argomento(non saprei neanche come configurarlo)



P.s.
attualmente sto usando una carta per chiamate internazionali di quelle che funzionano attraverso numero verde, dal mio cellulare wind, pago 5 euro per 19 minut. Quindi poco più di 0,26 euro al minuto.

grazie mille.

firstlevel


Avanzato
Avanzato

Forse questo http://www.hotvoip.com/rates/calling-rates#/#letter-E

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Prova a fare riferimento a questo sito :

http://progx.ch/home-voip-prixbetamax-11-1-2.html

lo avresti trovato anche nel 3D degli operatori telefonici.

ciao.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Quale operatore per chiamare verso Etiopia?  (non credo  sia importante, comunque ho un 7170) 16047937936

Fritzi&Latzi


medio
medio

grazie mille, scusate se rispondo solo ora ma ho risolto in altro modo e devono essermi sfuggite le mail di notifica delle vostre risposte...

alla fine ho optato per una carta telefonica Internazionale di tipo tradizionale, che mi permette di telefonare ad un numero geografico  fisso Italiano(a costo zero dal mio cellulare in qualsiasi momento) il quale poi mi reindirizza verso il numero  di  cellulare che devo chiamare  in etiopia
inoltre essendo una carta (ti stampano il pin sullo scontrino) venduta in qualsiasi tabaccheria che ha la macchinetta del gioco del lotto(cicuito LIS di Lottomatica servizi) , è molto facile da usare e ricaricare in qualsiasi momento


la carta si chiama PhoneALL e con 10 euro mi da 48 minuti reali di conversazione, quindi spendo un po' di più che col Voip(20 cent al minuto invece dei 12 cent al minuto che spenderei con la compagnia BudgetVoIp che è la meno costosa tra quelle indicate nel sito che mi avete segnalato) ma ho il vantaggio di poter chiamare in qualsiasi momento dal cellulare, anche se non sono a casa mia(e senza le noiose configurazioni/gestione di un servizio voip che non ho mai usato.

ad ogni modo se conoscete qualche carta telefonica internazionale migliore della Phone ALL, segnalatemela pure

ciao e grazie ancora

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.