Ciao a tutti, come ho detto nella sezione presentazioni sono nuova del forum, quindi spero di aver postato nella sessione giusta, in caso contrario scusatemi. Ho da poco acquistato un ripetitore modello fritz wlan repeater 450E per estendere la mia rete wireless. Vivo in una casa a più piani e durante la giornata mi sposto da uno all'altro portando con me il mio smarthpone. Ogni giorno più o meno intorno alle ore 12.30-13.00, quando passo dalla taverna (dove si trova un router Asus) al piano superiore (dove si trova il fritz repeater),per fare alcune telefonate, il mio cellulare prova a connettersi al ripetitore, e quest'ultimo va letteralmente in tilt, tutte le spie iniziano a lampeggiare e smette di funzionare. Sono costretta quindi a staccare il fritz dalla presa elettrica e ricollegarlo per farlo ripartire normalmente. Nel corso della giornata faccio sempre altri spostamenti da un piano all'altro e il cellulare si collega senza problemi al ripetitore e tutto funziona. Il problema si verifica sempre alla stessa ora, nonostante io non faccia nulla di strano. Se accedo all'interfaccia utente, alla voce sistema--->eventi trovo scritto che intorno a quel range orario il repeater è stato aggiornato dall'impulso di clock del server, e che la connessione con la base (il router asus) è fallita. Nelle impostazioni il timer wireless è disattivato, quindi il repeater non ha motivo di resettarsi. Per favore aiutatemi a capire cosa sta succedendo, non ne posso davvero più, è snervante