Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

FB WLAN 7050 14.04.50-b0.40_r10009 - Toni italiani?

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

alberto67


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti e complimenti in quantità industriale a massinge per il suo fantastico lavoro.

Ho installato sul mio 7050 il firm. 14.04.50-b0.40_r10009 by massinge però putroppo mi sono spariti i toni italiani e quando accedo alla linea sento un tuuuu continuo. Vi è un modo per riaverli?

Ho girato per due ore nelle varie pagine web del firmware ma non sono riuscito a trovare dove configurare questo parametro.

Grazie in aticipo per un aiuto

Alberto

Massinge

Massinge
Admin
Admin

devi resettare da interfaccia web il fritz e avrai i toni italiani.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

alberto67


nuovo utente
nuovo utente

Risolto! Grazie massinge!

Solo una domanda, anzi due FB WLAN 7050 14.04.50-b0.40_r10009 - Toni italiani? Icon_biggrin :

- perchè in un altro post sconsigli di passare dalla 14.04.26 EN alla 14.04.50 ita ? Per difficoltà operative del passaggio o perchè funziona meglio la versione EN Annex A?

- se volessi un giorno "tornare indietro", esiste un post che descriva passo passo le operazioni da eseguire?

Grazie e ancora complimenti per il tuo lavoro.
Ciao
Alberto

Massinge

Massinge
Admin
Admin

su ouò tornare indietro ma non è semplice e poi se hai fatto l'aggiornamento direttamente dal 14.04.26 al 14.04.50 hai fattpo veramente un bel pasticcio perchè prima si cambiano le variabili e si installa tramite recovery un firmware tedesco, poi quello in italiano. Se non hai fatto tutti i passaggi correttamente rischi di non avere nessun recovery compatibile col firmware installato.
Inoltre il passaggio dal 14.04.26 al 14.04.50 se fatto per questioni di driver adsl è inutile perchè hanno lo stesso identico driver.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.