Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

fritz box 7490 e fastweb

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1fritz box 7490 e fastweb Empty fritz box 7490 e fastweb Mar Ago 12, 2014 7:59 am

pippomazzaglia


nuovo utente
nuovo utente

Ciao ragazzi sono nuovo , ho acquistato questo splendido modem router per l azienda perché volevo cambiare il vecchio in dotazione con fastweb . Purtroppo ho riscontrato grossi problemi a configurarlo ( ci riesco solo in cascata ) .
Ho una linea adsl2 con due linee telefoniche , ho telefonato anche all assistenza che mi ha girato dei link ma non ho risolto nulla. Il modem vede il segnale ma non succede nulla .
Nella configurazione seleziono : - nessun dato
- altro operatore
-VPI = 8
VCI 36
-seleziono la prima opzione come bridg dinamic
-vln deselezionato

ed il nulllaaaaaaaaaaaaaaa.
Sapete darmi delle dritte o qualche forma di firmware che abbia anche questo operatore o mi resta che mettere il router da parte fino al cambio di operatore ?
Grazie non so più che fare , su internet non ho trovato molto..

2fritz box 7490 e fastweb Empty Re: fritz box 7490 e fastweb Sab Ago 23, 2014 11:41 pm

gigisasa


nuovo utente
nuovo utente

pippomazzaglia ha scritto:Ciao ragazzi sono nuovo , ho acquistato questo splendido modem router per l azienda perché volevo cambiare il vecchio in dotazione con fastweb . Purtroppo ho riscontrato grossi problemi a configurarlo ( ci riesco solo in cascata ) .
Ho una linea adsl2 con due linee telefoniche , ho telefonato anche all assistenza che mi ha girato dei link ma non ho risolto nulla. Il modem vede il segnale ma non succede nulla .
Nella configurazione seleziono : - nessun dato
                                             - altro operatore
                                              -VPI = 8
                                                VCI 36
                                              -seleziono la prima opzione come bridg dinamic
                                              -vln deselezionato
         
ed il nulllaaaaaaaaaaaaaaa.
Sapete darmi delle dritte o qualche forma di firmware che abbia anche questo operatore o mi resta che mettere il router da parte fino al cambio di operatore ?
Grazie non so più che fare , su internet non ho trovato molto..

3fritz box 7490 e fastweb Empty Re: fritz box 7490 e fastweb Dom Ago 24, 2014 10:02 am

pippomazzaglia


nuovo utente
nuovo utente

Forse ho risolto era semplicissimo.... Sto passando ad infostrada .... Un gestore che da ad un azienda hardware scadente e non permette neanche a sue spese di risolvere il problema non conviene tenerlo e chi ha il technicolor tg88 con doppia linea ed ha provato a configurare le porte sa di che sto parlando!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.