Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

CONFIGURAZIONE FRITZ!BOX 7390 (linea voce muta)

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

alere70


nuovo utente
nuovo utente

Buona pomeriggio a tutti sono ormai ad un passo dall'arrendermi e spero che qualche iscritto possa aiutarmi a superare il mio empasse.
Sono un utente telecom con un contratto alice casa vale a dire un contratto flat rete e voce ma con il traffico voce in voip ho acquistato il fritz per mandare in pensione il router di alice che ha delle performance estremamente variabili.
Nella configurazione del mio fritz con firmware 06.06 non ho avuto nessun tipo di problema per la parte rete diversamente alla parte telefonia che continua a farmi impazzire.
Ho trovato un tutorial di luke65 che assolutamente ben fatto mi ha fatto desumere i dati di configurazione della mia linea voip ma una volta inseriti nella pagina di configurazione relativa alla telefonia la mia linea voce resta muta. Ho provato a seguire le indicazioni di alcuni iscritti che hanno avuto analoghi problemi ma senza nessun successo la linea voce resta muta pur il fritz riconoscendo gli apparecchi collegati.
Qualcuno che ha avuto problemi analoghi puo aiutarmi?????
GRAZIE!!!!!

2CONFIGURAZIONE FRITZ!BOX 7390 (linea voce muta) Empty ciao... hai risolto? Sab Apr 07, 2018 6:55 am

statt7

statt7
nuovo utente
nuovo utente

ciao non so se leggerai questo messaggio, ma anche io ho il tuo identico problema sul 7590 con linea tim, hai risolto poi? lo so che sono passati anni Rolling Eyes , ma è l'unico post in rete dove ho trovato il mio stesso problema.
Grazie

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

@alere70

Se sei ancora con il FW 6.06, intanto scaricati l'aggiornamento alla 6.83 e vedi se risolvi qualcosa.

ftp://ftp.avm.de/fritzbox/fritzbox-7390/other/fritz.os/

come ho già scritto in un altro 3D, prova ad impostare il SIP Trunking nelle impostazioni della fonia e riprova.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

CONFIGURAZIONE FRITZ!BOX 7390 (linea voce muta) 15503373546

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.