Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

configurazioni avanzate e troubleshooting

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1configurazioni avanzate e troubleshooting Empty configurazioni avanzate e troubleshooting Mar Apr 08, 2014 10:56 pm

themop


nuovo utente
nuovo utente

Ciao, venedo da un altro modem/router (USRobotics), mi trovo unpo' spiazzato dalla interfaccia del fritzbox: non trovo le impostazioni di basso livello (VPI/VPC, ppoE, ...) e neppure una sezione di troubleshooting che mi dica qualcosa di più di connesso/ci provo/non connesso.
E' perché non c'è o perché io non la trovo? Ho provato a leggere il manuale, ma parla di sezioni che io non ho (nè in modalità normale né advanced), ho montato l'ultimo firmware dopo il warning di avm.
Il problema è che da qualche giorno il fritz ha smesso di funzionare, ho ripristinato il vecchio USR che va tranquillamente (ossia: il problema non è con telecom), ho ipotizzato fosse il cavetto, ma vorrei capire come fare un po' di troubleshooting, giusto per non mettermi a cercare cavetti assurdi in giro (ma un doppino standard, no?), non mi sarebbe dispiaciuto vedere robe tipo Annex A/B o altro di questo genere.
sapete indirizzarmi?
Ciao, grazie,
    marco

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.