Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz 7490 e voip alice

+9
pinacolo
nessuno
paolor
Nino_1954
alere70
taetae
DJ_MarcOne
Massinge
Fritz!Box
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

1Fritz 7490 e voip alice - Pagina 3 Empty Fritz 7490 e voip alice Gio Mar 13, 2014 9:56 pm

Fritz!Box

Fritz!Box
nuovo utente
nuovo utente

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti,
premetto che sono titolare di una linea isdn con assegnate tre numerazione e una linea dati adsl separata con assegnato un numero voip.
Sono un paio di giorni che utilizzo questo bestio di router, sono riuscito a configurare praticamente tutto ad eccezione del numero voip.
Sono in possesso di tutti i dati necessari alla compilazione del form sul router "telefonia/propri numeri/nuovo numero", ma quando arrivo alla compilazione, c'è il campo password sono in dubbio su cosa scrivrci, perchè non mi chiede la semplice password, ma c'è scritto "Password FRITZ!WLAN Repeater", chiedo a voi se qualcuno ha avuto modo di capire qual'è il dato esatto da inserire?
Mi viene il dubbio, che non sia da inserire la password voip e di conseguenza neanche il nome utente sopra sia quello voip.
Grazie a chi mi risponderà.

P.S. comunque è una bestia di router bounce bounce bounce 


51Fritz 7490 e voip alice - Pagina 3 Empty Re: Fritz 7490 e voip alice Sab Mar 07, 2015 3:41 am

morpheus1962


nuovo utente
nuovo utente

Da Telecom oggi hanno resettatto tutto con nuovi codici
Devo rifare tutto
A proposito del IPv6 qualcuno mi dice se devo dettarlo attivo o meno .(nelle configurazione navigazione internet)
Grazie
Aspetto Vs suggerimenti

52Fritz 7490 e voip alice - Pagina 3 Empty Re: Fritz 7490 e voip alice Sab Mar 07, 2015 7:24 am

morpheus1962


nuovo utente
nuovo utente

Pare che tutto vada bene
Ho fatto anche due telefonate ( brevi circa 7-8 minuti ) con Fritz fon per apple
Contesissimo:D Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Grazie a tutti voi
Rimane solo un dubbio ( ho attivato ipv6 .....)( servirà ....)

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.