Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

fritx box 7390 e numero voip aggiuntivo telecom

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

taetae

taetae
medio
medio

Cari ragazzi ho letto tutto il forum ma non riesco a venire a risolvere il mio problema e chiedo aiuto a voi esperti nel settore ....

Ho un aga (alice modem in gestione da telecom ) su cui è associato un numero voip aggiuntivo alla linea fissa ,e anche home tv sempre telecom ...

leggendo le varie guide sul forum ho capito che dovevo recuperare i dati dal router telecom e quindi mi sono dato da fare e ho preso tutto quello che potevo o meglio tutto quello che il router mi offriva e ora lo posto qui

Codice:
<Voip>
<voiceProfile voiceProfEnable="enable" voiceProfNumofLines="1" sipUserAgentDomain="" sipOutboundProxy="85.38.247.23"/>
<line cfmIndex="1" lineDirectoryNumber="numerotelefonico" SipAuthPasswd="la mia password "/>
</Voip>

Ora sulle varie guide non trovo i menu che trovo sul mio 7390 qualcuno mi sa dire cosa ancora mi serve per far funzionare il voip e dove impostarli nel 7390 ???

Grazie mille per l'eventuale aiuto

taetae

taetae
medio
medio

nessuno può darmi una mano???

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

Non ho il 7390, ma in genere le configurazioni sono similari
Per prima cosa vai su sistema e seleziona modalità esperto o visualizzazione avanzata (a seconda dei modelli)
Poi vai su telefonia, propri numeri (o voce similare), nuovo numero e sai le impostazioni

http://graymalking.altervista.org

taetae

taetae
medio
medio

si ma nulla da fare non funziona e non capisco il perchè, nessuno ha fatto la stessa cosa ????

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

taetae

taetae
medio
medio

graymalking gia ho letto quei dati ma è molto differente da 7390 il 7170 quei menù non esitotono cmq scrivo li e vedo se qualcuno mi sa dire qualcosa grazie mille

Ultima modifica di taetae il Dom Mar 02, 2014 4:25 am - modificato 1 volta.

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

Negli ultimi post di quel thread si fa riferimento al 7330 modello molto simile al tuo

"Ah,dimenticavo:nella guida,a pagina 4 al punto 3.3 si fà riferimento a dove inserire le credenziali per il pppoe relativo al VOIP con il percorso "Telephony/Internet Telephony e selezionare la scheda Advanced Settings".
Tale percorso,nei firmware più recenti (almeno nel 7330) è cambiato in Telefonia/Propri numeri/impostazioni connessione."

In ogni caso se non sei più specifico indicando quale siano i parametri che non riesci a caricare/trovare o cosa non funzioni è difficile che ti possano aiutare
------------
si ma nulla da fare non funziona e non capisco il perchè, nessuno ha fatto la stessa cosa ????
In questo post sembra che tu abbia caricato tutti i dati e non ci sia comunque la registrazione al numero voip della telecom
---------------
graymalking gia ho letto quei dati ma è molto differente da 7390 il 7170 quei menù non esitotono
In questo post sembra che tu non abbia ancora trovato le pagine per caricare i setting.
----------------

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]