Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Configurazione VPN su Windows 8.1

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Hsdb85


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti,

Dopo una giornata di tentativi e tentativi e ripetuti tentativi...vani...chiedo aiuto alla community.
Grazie al tool scaricato dal sito AVM ho configurato il fritz!box, e tutto sembra funzionare alla perfezione da iphone, iPad e Windows 7.
Su Windows 8.1 ho scaricato il tool di connessione, ma ogni volta che importo le impostazioni, nel log leggo solo che non ci sono connessioni VPN.
Ho provato a configurare il client VPN di Windows ma sicuramente sbaglio qualcosa, ho scaricato un altro paio di applicazioni, ma non riesco a racimolare tutte le informazioni più tecniche che chiede.
Qualcuno sa darmi qualche consiglio su come fare a configurare la connessione in modo da farlo funzionare?

Vi ringrazio in anticipo.

Piero

j0k3r


nuovo utente
nuovo utente

io ti consiglio di modificare il firmware con freetz e aggiungere il pacchetto di openvpn

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.