Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Firmware 7170 58.04.85 in Italiano - BUG SICUREZZA AVM

+7
nicola1972
Massinge
Annex
nos3000
graymalking
davide.mallao
Flane
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Flane

Flane
moderatore
moderatore

Promemoria primo messaggio :

Considerata l'importanza del BUG SICUREZZA , ho provveduto ad effetture la traduzione di questo nuovo firmware per il 7170.

Non si tratta di una semplice copia della vecchia interfaccia sul nuovo firmware, ma ho effettuato un certosino confronto fra vecchia e nuova, per non inficiare le eventuale modifiche introdotte da AVM.

Ecco quindi il risultato:

 Very Happy  Very Happy  7170_58.04.85_ITA_by_Flane_1.00.image   Very Happy  Very Happy 

Ho già inserito i symlink per un facile adattamento anche alla versione tedesca 29, ma non avendo però modo di testarlo, prima di pubblicarlo nel repository chiedevo se c'è qualche volenteroso che ha modo e voglia di testarlo e di comunicarmi il risultato, per eventuali correzzioni ..... se necessarie  Wink 

Fatemi sapere, che vedo di mandarvelo.

Si precisa che tale firmware è in tutto e per tutto equivalente all'originale tranne che per la lingua in italiano.  Chi intendesse aggiungere funzionalità varie dovrà provvedere in proprio, non verranno accolte richieste di aggiunte non presenti nel firmware originale.

Il firmware è stato realizzato a scopo didattico e non commerciale, come sempre l'installazione di un firmware NON ORIGINALE viene fatta a PROPRIO RISCHIO E PERICOLO, chi lo installa se ne assume le piene conseguenze (eventuale perdita di garanzia ed ogni altra eventule conseguenza.).

Coloro che riscontrassero eventuali bug funzionali sono pregati di segnalarlo in questo tread.

Ciao a tutti.
Flane


EDIT:

i firmware sia in versione per i fritz con interfaccia tedesca che internazionale sono scaricabili dal Repository



Ultima modifica di Flane il Gio Giu 12, 2014 3:27 pm - modificato 3 volte.


_________________
Ecco con lo Speedport W503V e la mia Alice 20Mb cosa si riesce a fare:
 Firmware 7170 58.04.85 in Italiano - BUG SICUREZZA AVM - Pagina 3 3228459460
http://www.flanesi.it

nicola1972


nuovo utente
nuovo utente

Ho cancellato la cache da chrome,riprovato ad installare il firmware ma non cambia nulla rimane sempre con il vecchio firmware

Flane

Flane
moderatore
moderatore

Scusa, ma uno dei tanti altri firmware precedenti alla mia versione che trovi nel repository per italianizzare i 7170 tedeschi riesci a caricarlo ?

Se si, dopo aggiorna con il mio,
se no allora o sbagli qualcosa tu, oppure il tuo apparecchio ha qualche problema.


_________________
Ecco con lo Speedport W503V e la mia Alice 20Mb cosa si riesce a fare:
 Firmware 7170 58.04.85 in Italiano - BUG SICUREZZA AVM - Pagina 3 3228459460
http://www.flanesi.it

nicola1972


nuovo utente
nuovo utente

Flane ha scritto:Scusa, ma uno dei tanti altri firmware precedenti alla mia versione che trovi nel repository per italianizzare i 7170 tedeschi riesci a caricarlo ?

Se si, dopo aggiorna con il mio,
se no allora o sbagli qualcosa tu, oppure il tuo apparecchio ha qualche problema.

Ho provato a caricare la 29.04.80 ita, ma non succede nulla. Solo con la recovery mi va a modificare il firmware; provato sia con col file image presente su avm.de e difatti mi aveva aggiornato il firmware alla versione 29.04.88 e poi con quello che mi ha postato graymalking che mi ha riportato alla versione antecedente e cioè alla 29.04.80.Siete stati davvero molto gentili con me, vi chiedo se c'è un altro metodo anche il piu estremo per risolvere il problema !!
Grazie

nicola1972


nuovo utente
nuovo utente

Pensavo alle ultime operazioni che avevo fatto ieri, si parlava di svuotare la cache di chrome, operazione fatta ma senza nessun risultato .......... non so perchè ma ho voluto riprovare a caricare il firmware cambiando browser (ie), come per magia il load è andato a buon fine ....... misteri dell'informatica !!!

leoleo


nuovo utente
nuovo utente

a me, con la versione tedesca (29.), non funziona la rubrica..... a voi funge ??

Fritzi&Latzi


medio
medio

ciao a ttuti, ho un Fritz 710(credo sia uno di quelli per il mercato tedesco) con firmware(caricato da me) Versione firmware 29.04.82-IT-EN-FR-ES-DE-by-Annex_V_2.09b che funziona benissimo


mi consigliate di mettere questo nuovo?

quale delle due versioni devo installare:
7170_29.04.85_ITA_by_Flane_1.02
oppure
7170_58.04.85_ITA_by_Flane_1.02 ?

questa nuova versione ha delle funzionalità aggiuntive in meno rispetto al firmware che ho usato fino ad oggi?



ultima cosa, installando il nuovo firmware perdo l'elenco delle telefonate fatte/ricevute/perse consultabili nell'interfaccia del fritz?


grazie mille

Massinge

Massinge
Admin
Admin

il 29.04.85 è quello che devi installare. Non dovresti perdere nulla, comunque è sempre consigliabile un backup delle impostazioni prima di procedere con l'aggiornamento.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

58 Firmware 7170 58.04.85 in Italiano - BUG SICUREZZA AVM - Pagina 3 Empty firmware 58.04.85 Mer Apr 20, 2016 2:03 pm

maxam66


nuovo utente
nuovo utente

Ciao Flane vorrei provare il firmware 58.04.85 in italiano,visto che il mio è in inglese, come posso scaricare il tuo.
Grazie

OpenADSL

OpenADSL
Avanzato
Avanzato

Repository

60 Firmware 7170 58.04.85 in Italiano - BUG SICUREZZA AVM - Pagina 3 Empty firmware 58.04.85 Mer Apr 20, 2016 10:06 pm

maxam66


nuovo utente
nuovo utente

Nel repository visualizzo il messaggio ,questa area è accessibile solo agli utenti registrati e quindi visualizzo ma non posso scaricare

OpenADSL

OpenADSL
Avanzato
Avanzato

Register

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.