Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

infostrada voip e fritzbox 7390

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1infostrada voip e fritzbox 7390 Empty infostrada voip e fritzbox 7390 Gio Feb 13, 2014 3:19 am

giufalanga


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti,

Ho un contratto all inclusive infostrada e seconda linea voip da loro fornita.

Come sapete infostrada fornisce un modem/voip vecchiotto, il D-Link DVA-G3670B che vorrei sostituire con il mio nuovo fritzbox.

Ho provato ad inserire tutti i parametri del dlink sul 7390 (compresa la password voip) ma continua a darmi stato non registrato.

Qualcuno per caso ci è già riuscito?

Grazie a tutti.

2infostrada voip e fritzbox 7390 Empty Re: infostrada voip e fritzbox 7390 Gio Feb 13, 2014 5:18 am

Naf

Naf
Admin
Admin

Anni fa ho avuto il tuo stesso problema quando avevo infostrada e se non erro ho risolto togliendo la spunta su Utilizzare numero VoIP per la registrazione sotto menu ---> telefonia --> propri numeri, è passato tanto tempo ma spero che sia quello.


_________________
Archlinux
Fritz!Fon 7150 WLAN fw 38.04.71-Ita Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7240 fw 73.05.54.de_en_es_fr_it-Naf-Mod
Speedport W 503V Typ A fw 54-04-89 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Speedport W 920V fw 75-04-92 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7330_SL fw 116.06.30.de_en_es_fr_it-Naf-Mod


infostrada voip e fritzbox 7390 6542177885

3infostrada voip e fritzbox 7390 Empty niente non ci riesco! Gio Feb 13, 2014 12:16 pm

giufalanga


nuovo utente
nuovo utente

Naf ha scritto:Anni fa ho avuto il tuo stesso problema quando avevo infostrada e se non erro ho risolto togliendo la spunta su Utilizzare numero VoIP per la registrazione sotto menu ---> telefonia --> propri numeri, è passato tanto tempo ma spero che sia quello.
 bounce 

sto da 4 ore a provare e riprovare! ma nulla.. non riesco ad impostare il voip sul 7390!

a questo punto credo da profano che il problema sia la password... oppure non so.. magari sbaglio qualcosa..

attendo un Vs. aiuto... intanto grazie per avermi risposto.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.