Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Accendere e Spegnere WIFI automaticamente

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

tzanig


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno a tutti

mi chiedevo se fosse possibile stabilire degli orari multipli per accendere e spegnere il wifi, in breve una versione più flessibile del "night service" che invece è valido solo per uno specifico orario.

In pratica vorrei spegnerlo di notte (e lo faccio già con il night service) ma anche spegnerlo la mattina solo dal lunedì al venerdì.

Ho provato abilitando il risparmio energetico (riduzione automatica potenza wlan) ma non sembra funzionare, almeno guardando i log energy. Mi aspettavo che quando non ci fossero terminali WLAN nelle vicinanze la potenza si riducesse automaticamente, ma così appunto non sembra essere.

Grazie per l'aiuto

d.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.