In questo caso credo che la condivisione non sia possibile.
L'exploit trovato da Dynamic+ se fosse "condiviso" verrebbe immediatamente chiuso nelle successive versioni del firmware. E a quel punto addio per sempre al voip Tim su Fritz!box...
Io ho approfittato della disponibilità di Dynamic e devo dire che è stato molto collaborativo e paziente. Mi sono offerto insistentemente di "ricompensare" il suo disturbo, ma ha sempre rifiutato.
Non sono qui a "sponsorizzare" Dynamic, ma a raccontare la mia esperienza.
Anch'io ero molto titubante all'inizio: non mi esaltava affatto l'idea che qualcuno mettesse il naso nel mio router, ma poi ho riflettuto: nel router ci sono dati che funzionano solo se utilizzati sulla mia linea telefonica (quindi solo se si è attaccati alla presa di casa mia).
Cosa se ne farebbe Dynamic???
Ammesso che riuscisse a leggere in chiaro la password della mia rete wi-fi, a che gli servirebbe, se non in casa mia?
Quando ho riflettuto su questo, ho chiesto il suo aiuto e in 30 secondi mi ha fornito i dati che mi servivano.
Ora tirate le vostre conclusioni: io, RIPETO, non voglio sponsorizzare nessuno, nè tantomeno essere "complice"; ho raccontato solo la mia esperienza e le mie considerazioni.
E colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Dynamic.
Gpd
Ultima modifica di gpdl67 il Gio Nov 26, 2015 10:35 pm, modificato 2 volte