Vorrei sostituire il modem fornito da TelecomItalia per il loro servizio VDSL Fibra (30/3) con un Fritzbox 7490 che adesso è disponibile anche ion Italia. Qualcuno sa come configurarlo per poter avere sia il servizio VDSL che il VOIP?
Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)
Non sei connesso Connettiti o registrati
DYNAMIC+ ha scritto:giopafo ha scritto:Dynamic+ non posso contattarti ancora via PM, puoi contattarmi tu ? sarei interessato a usare il tuo metodo per avere il parametri telecom.
lasciatemi in qualche modo il vostro recapito skype cosi vi aggiungo in chat
E' un esempio per far capire come va inserito il prefisso urbano, se da solo o preceduto da 0039.aristoweb ha scritto:Pippozoletto ha scritto:Ciao a tutti,
un immenso grazie a Dynamic+ che mi ha aiutato nel recuperare i parametri VOIP che ho inserito nel mio 7490 come da schermate nello ZIP allegato.
Funziona perfettamente.
Grazie di nuovo Dynamic+
Ma lo "07" inserito è solo come esempio oppure va messo comunque insieme al proprio numero cioè "07+proprio numero" ??
DYNAMIC+ ha scritto:giopafo ha scritto:Dynamic+ non posso contattarti ancora via PM, puoi contattarmi tu ? sarei interessato a usare il tuo metodo per avere il parametri telecom.
lasciatemi in qualche modo il vostro recapito skype cosi vi aggiungo in chat
Ultima modifica di gigisasa il Ven Nov 27, 2015 5:48 am - modificato 1 volta.
Quello, Telecom a parte, nessuno sa farlo.aristoweb ha scritto:Purtroppo c'è da estrapolare i dati del proprio router e oggi, seppure aiutato leggermente, non mi si è data la possibilità di farlo.
rohrl ha scritto:Quello, Telecom a parte, nessuno sa farlo.aristoweb ha scritto:Purtroppo c'è da estrapolare i dati del proprio router e oggi, seppure aiutato leggermente, non mi si è data la possibilità di farlo.
Solo @DYNAMIC+ ha detto di aver trovato un modo per estrapolarli.
Non è questione di poco aiuto dal forum ...![]()
Ultima modifica di gpdl67 il Gio Nov 26, 2015 10:35 pm - modificato 2 volte.
Sulla funzione dei forum, come ti ho già detto, sono d'accordo con te al 200%; sul discorso dei dati sensibili, è una tua opinione ... probabilmente quelli che adesso hanno tolto il Technicolor e messo il Fritz, la pensano diversamente.76Max ha scritto:Scopo del forum, così come ricordato sopra dall'Admin, è quello di condividere le procedure per poi ognuno fare da se.....qui invece mi pare si sia chiesto aiuto ad una persona che non ha condiviso nulla e che anzi chiede di accedere a dati piuttosto sensibili delle proprie utenze domestiche, che per quanto ne sappiamo potrebbero anche essere usati in altro modo....certe volte non fidarsi è meglio, almeno per me
Tuo il forum, tue le regole! Mai messo in discussione.Massinge ha scritto:Si descrive il metodo sul forum, non i dati sensibili: non ho mai detto o scritto che questi debbano essere pubblicati , né tantomeno gli indirizzi email in chiaro!
Noi qui abbiamo sempre inserito delle guide per fare tutte le operazioni possibili e già testate, non accettiamo la logica dei PM per risolvere i problemi particolari di ognuno, proprio per questo i PM sono bloccati ai nuovi iscritti.
Ricordo a tutti che l'iscrizione e la disiscrizione al forum è libera, chi agisce in privato per avere informazioni non usi il forum, Grazie!
Spero di essere stato più chiaro ora.
Saluti
Chi gestisce un forum detta le regole e chi lo frequenta le rispetta o se ne cerca un altro. Su questo non ci piove: io ho risposto solo sulla opportunità di pubblicare il metodo di estrazione dei dati, spiegando, così come mi è stato riportato, che la reticenza nel farlo non deriva da una questione economica (di lucro per intenderci), ma di "opportunità" per il mantenimento dell'exploit. Tutto qui.Massinge ha scritto:Si descrive il metodo sul forum, non i dati sensibili: non ho mai detto o scritto che questi debbano essere pubblicati , né tantomeno gli indirizzi email in chiaro!
Noi qui abbiamo sempre inserito delle guide per fare tutte le operazioni possibili e già testate, non accettiamo la logica dei PM per risolvere i problemi particolari di ognuno, proprio per questo i PM sono bloccati ai nuovi iscritti.
Ricordo a tutti che l'iscrizione e la disiscrizione al forum è libera, chi agisce in privato per avere informazioni non usi il forum, Grazie!
Spero di essere stato più chiaro ora.
Saluti
Fritz!Box-Forum Italia (unofficial) » Indice » Fritz!Box » Configurazioni » Fritzbox 7490 e TelecomItalia Fibra
Argomenti simili