Vorrei sostituire il modem fornito da TelecomItalia per il loro servizio VDSL Fibra (30/3) con un Fritzbox 7490 che adesso è disponibile anche ion Italia. Qualcuno sa come configurarlo per poter avere sia il servizio VDSL che il VOIP?
Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ultima modifica di DYNAMIC+ il Ven Dic 18, 2015 10:57 am - modificato 1 volta.
DYNAMIC+ ha scritto:Informo gli interessati che ho un exploit privato in grado di estrarre i dati VOIP del suddetto router.
Per verificare queste info mi trovate su altri forum, stesso nome.
A poche persone che sono seriamente interessate forniro' i dati estratti tramite un proxy socks/vpn
che mi dovranno fornire per accedere al router.
Snake1980 ha scritto:DYNAMIC+ ha scritto:Informo gli interessati che ho un exploit privato in grado di estrarre i dati VOIP del suddetto router.
Per verificare queste info mi trovate su altri forum, stesso nome.
A poche persone che sono seriamente interessate forniro' i dati estratti tramite un proxy socks/vpn
che mi dovranno fornire per accedere al router.
Grande Dynamic+!
Parametri recuperati.
Grazie mille
Pippozoletto ha scritto:Ciao a tutti,
un immenso grazie a Dynamic+ che mi ha aiutato nel recuperare i parametri VOIP che ho inserito nel mio 7490 come da schermate nello ZIP allegato.
Funziona perfettamente.
Grazie di nuovo Dynamic+
Pippozoletto ha scritto:Ciao a tutti,
un immenso grazie a Dynamic+ che mi ha aiutato nel recuperare i parametri VOIP che ho inserito nel mio 7490 come da schermate nello ZIP allegato.
Funziona perfettamente.
Grazie di nuovo Dynamic+
Andrea48 ha scritto:
E qual è il server proxy?
Andrea48 ha scritto:E come posso sapere quale è quello relativo alla mia utenza?
batting43 ha scritto:Dynamic+ come posso contattarti?
Grazie
Ultima modifica di DYNAMIC+ il Ven Dic 18, 2015 10:56 am - modificato 1 volta.
Andrea48 ha scritto:COME FACCIO AD ESTRARRE UN SOCK PROXY? mA CHE COSA è?
giopafo ha scritto:Dynamic+ non posso contattarti ancora via PM, puoi contattarmi tu ? sarei interessato a usare il tuo metodo per avere il parametri telecom.
Fritz!Box-Forum Italia (unofficial) » Indice » Fritz!Box » Configurazioni » Fritzbox 7490 e TelecomItalia Fibra
Argomenti simili