Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

accedere all' interfaccia web fritz!box 7270 in cascata

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

e.registrx


nuovo utente
nuovo utente

salve a tutti è da un pò che uso il 7270 con grande soddisfazione,
vi illustro il problema, per motivi strutturali la mia rete è così composta DGN2100 modem/router quindi collegato al ADSL in cascata modem tomson ed in fine il fritz, tutto funzionante ovviamente con le limitazioni per la mancaza di accesso diretto all' adsl, non riesco quindi ad accedere all' interfaccia web da remoto cioe da fuori casa, qualcuno sa se è possibile e come? grazie anticipatamente dei vs preziosi consigli

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

Da quanto mi risulta non si possono sfruttare le opzioni del Fritz per accedervi da fuori casa se esso è messo a cascata sotto un altro router.
Al massimo puoi configurarti una vpn sfruttando qualche altro dispositivo della tua rete.
Posso chiederti giusto per curiosità il motivo di queste cascate del Niagara Smile
Anche se penso che una eventuale inversione dei dispositivi tu l'abbia già considerata

http://graymalking.altervista.org

e.registrx


nuovo utente
nuovo utente

Ho dei muri molto doppi e non copro l'intero appartamento ed utilizzando le canalizzazioni del telefono ho passato i cavi della lan e ti assicuro che è il massimo che si poteva fare per garantire anche la copertura dect visto che il 7270 così è al centro, avendo la presa tel anche vicino al fritz avrei potuto collegarlo alla rete e mettere gli altri in cascata ma fastweb non lo registra e quindi devo usare il netgear, comunque provo a leggere un po di cose sulla vpn e provo a risolvere grazie

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.