Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7113 problema quando uso Lan

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

17113 problema quando uso Lan Empty 7113 problema quando uso Lan Gio Set 12, 2013 11:54 pm

marevero


nuovo utente
nuovo utente

Salve,
Spero possiate aiutarmi,
Ho realizzato un bridge wireless con due nanostation ubiquiti per portare la rete dalla casa di mio fratello alla mia.
Il problema nasce quando a casa di mio fratello che si collegano al fritz box via wireless: alcune volte e' impossibile collegarsi fin quando non scollego il cavo Lan che va alla nanostation. Nel momento in cui scollego tutto funziona perfettamente. Come mai? Come posso fare per risolvere?
Grazie per un auto

27113 problema quando uso Lan Empty Re: 7113 problema quando uso Lan Ven Set 13, 2013 6:31 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Per prima cosa ci si presenta. Leggere il regolamento.


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

37113 problema quando uso Lan Empty Re: 7113 problema quando uso Lan Ven Set 13, 2013 8:24 am

marevero


nuovo utente
nuovo utente

Scusatemi

47113 problema quando uso Lan Empty Re: 7113 problema quando uso Lan Ven Set 20, 2013 6:33 am

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

Salve,
Spero possiate aiutarmi,
Ho realizzato un bridge wireless con due nanostation ubiquiti per portare la rete dalla casa di mio fratello alla mia.
Il problema nasce quando a casa di mio fratello che si collegano al fritz box via wireless: alcune volte e' impossibile collegarsi fin quando non scollego il cavo Lan che va alla nanostation. Nel momento in cui scollego tutto funziona perfettamente. Come mai? Come posso fare per risolvere?
Grazie per un auto
Il fritz è il router, lo colleghi al nanostation di tuo fratello che trasmette a te, quando ti colleghi alla lan della nanostation ricevente va in tilt la parte a monte della trasmittente.
Se è così mi sembra più un problema causato dalla nanostation più che dal Fritz. In ogni caso verifica che non ci siano conflitti di ip impostandoli manualmente

http://graymalking.altervista.org

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.