Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Alla notte no

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Alla notte no Empty Alla notte no Mar Ago 06, 2013 8:29 pm

thorII


nuovo utente
nuovo utente

Ciao
dopo aver riflashato il mio 7270 v3 con firmware internazionale 05.51 noto che alla mattina mi devo sempre ricollegare ad internet anche se la linea adsl è presente.
Ho settato un impostazione sbagliata in giro???Può influire il fatto che ho impostato lo spegnimento del WIFI alla notte???

2Alla notte no Empty Re: Alla notte no Mar Ago 06, 2013 10:58 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

thorII ha scritto:Ciao
dopo aver riflashato il mio 7270 v3 con firmware internazionale 05.51 noto che alla mattina mi devo sempre ricollegare ad internet anche se la linea adsl è presente.
Ho settato un impostazione sbagliata in giro???Può influire il fatto che ho impostato lo spegnimento del WIFI alla notte???

Forse hai impostato anche qualche altro spegnimento.
E' inutile spegnere il wi-fi, quando non in uso, va in modalità basso consumo e quindi anche basse emissioni.
Vorrei ricordare anche che la potenza dei router WI-FI di casa hanno la potenza di trasmissione per legge che va dai 10 ai 100 MILLIWATT, che è una potenza ridicola se paragonata a quella dei cellulari che va dai 300 MILLIWATT a 2 WATT !!! i quali cellulari per mantenere sempre la linea con le SRB ( ponti radio ) inviano dei PING continui andando in trasmissione alla potenza necessaria per colloquiare con la SRB, tale potenza viene gestita dal cellulare a seconda del segnale di ricezione, ovvero, se hai una sola tacca, spara a 2 watt, se hai tacche piene, spara al minimo, ecco perchè quando i nostri cellulari si trovano in zone poco coperte, o con scarso segnale, le nostre povere batterie durano molto meno Wink 

Quindi se proprio vuoi spegnere qualcosa, spegni i cellulari Wink 


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Alla notte no 16047937936

3Alla notte no Empty Re: Alla notte no Gio Ago 08, 2013 9:18 pm

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Io credo tu abbia impostato la disconnessione automatica tra le 2 e le 3 del mattino (o altro orario) e data la condizione non ottimale della linea (presumo..) il fritz non si riallinea come dovrebbe.
Controlla i valori di linea e postali qui.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.