Un saluto a tutti.Da ieri il mio fornitore adsl ha modificato le sue linee stiamo parlando di adsl via antenna dove l'antella e' il modem e dicendomi di impostare l'mtu a 1460 nel fritz configurato in pppoe con nome utente e password.Dopo varie prove con un semplice
router da 20 euro che ha l'apposita casella per modificare il parametro mtu ho constatato in effetti che si naviga solamente se impostato a 1460 e non a 1500 come nel fritz.quindi chiedo se qualcuno e riuscito a variare tale valore.Ho gia' provato con FBEditor a variare le voci
mtu_cutback_mode = mtumode_auto;
mtu_cutback = 1500;
in
mtu_cutback_mode = yes;
mtu_cutback = 1460;
modificando la prima riga con yes si blocca il fritz modificando solamente la seconda impostando 1460 non cambia nulla.Grazie.
router da 20 euro che ha l'apposita casella per modificare il parametro mtu ho constatato in effetti che si naviga solamente se impostato a 1460 e non a 1500 come nel fritz.quindi chiedo se qualcuno e riuscito a variare tale valore.Ho gia' provato con FBEditor a variare le voci
mtu_cutback_mode = mtumode_auto;
mtu_cutback = 1500;
in
mtu_cutback_mode = yes;
mtu_cutback = 1460;
modificando la prima riga con yes si blocca il fritz modificando solamente la seconda impostando 1460 non cambia nulla.Grazie.