Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Trasferimento esplicito di chiamate esterne (ECT)

3 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

frizzy


nuovo utente
nuovo utente

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti,

Sto cercando (da molto tempo) di capire se il Fritzbox può fare al caso mio.
Ho una linea analogica e una linea ADSL Telecom (dice 7 mega ma saranno max 4 in download e 300 Kbps in upload).
Vorrei, acquistando delle linee voip e un Fritz box, poter effettuare un trasferimento di chiamate esterne assistito. SUl manuale FritzVox lo chiama ECT (coem nel titolo)

In pratica:
- chiamo / o ricevo una chiamata da Tizio che sta a Timbuctù (io vivo in Italia)
- parlo con Tizio il quale mi dice che vuoel parlare con Caio
- metto in attesa Tizio e faccio uan chiamata esterna per chiamare Caio che sta a New York
- parlo con Caio e gli dico che gli passo Tizio
- trasferisco la chiamata di Tizio a Caio

Ora, sebbene questa funzione sia riportata nel manuale del FritzBox, quando chiedo ai rivenditori (Telecom, ehiweb, Fritzshop...) informazioni in merito, non sanno rispondermi e non sanno neppure che questa funzione è riportata sul manuale.

QUALCUNO HA MAI PROVATO O SA COEM FUNZIONA veramente?

Per me è così importante che sono più di 7 anni che vado alla ricerca di questa funzione!

grazie mille a chiunque possa darmi delle indicazioni.

Francesca


frizzy


nuovo utente
nuovo utente

Sì ho cercato e avevo anche visto quel post, ma non riesco a fare telnet e poi volevo essere sicura che funzionasse, anche perché Fritzbox Italia mi ha risposto che non è possibile Crying or Very sad

Massinge

Massinge
Admin
Admin

AVM Italia sà ma non vuole..
Abilitando telnet violi le loro regole ma nessuno ti impedisci di disabilitarlo successivamente e non far comparire alcun avviso in home page con un trucchetto.

LEggiti le wiki e vedi come abilitare il telnet, modi ufficiali non ce ne sono, solo ufficiosi lavorando sul file .moh.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

frizzy


nuovo utente
nuovo utente

MA CHE SIETE? Twisted Evil

Proverò senz'altro grazieeee

nicola_be


nuovo utente
nuovo utente

Io sono di Brescia ed oltre a Telecom e Fastweb ci sono vari gestori che sono in grado di fornirmi il servizio di adsl, il mio è Mynet e devo dire di essere più che soddisfatto per l'assistenza e anche per la costanza del servizio.
ciao ciao

nicola_be


nuovo utente
nuovo utente

se non hai alternative a Telecom informati su questo servizio: http://blog.ehiweb.it/2013/01/27/i-nuovi-servizi-di-ehiweb-ladsl-640-add-no-telecom/

ciao

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.