Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7141 lampeggia solo info

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

17141 lampeggia solo info Empty 7141 lampeggia solo info Sab Feb 09, 2013 10:26 am

salvo0100


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti
mi è stato regalato un fritz 7141 @surf & PHONE2
appena acceso noto che il led info lampeggia solo 4 volte
smette per 3 secondi e poi di nuovo lo stesso, lampeggia e si ferma ecc.ecc.ecc....

Ho provato vari recovery e mi da sempre incompatibilità, non si connette con niente, ho provato con varie procedure lette sui wiki, ma niente. Ho provato con sia con ftp che altro, ma come sempre niente... che faccio lo butto oppure lo posso recurare ??? premetto che riguardo la procedura jtag posso solo dire che non è il mio forte.. sono disposto a fare qualsiasi prova tralasciando come detto la jtag che non sono per niente pratico..
Vi ringrazio anticipatamente e resto in attesa di ulteriori consigli....

Salvo

27141 lampeggia solo info Empty Re: 7141 lampeggia solo info Dom Feb 10, 2013 3:34 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

utilizza ftp uploader impostando il brand (firmware_version) avm, annex B e caricandoci su il firmware originale tedesco annex B. se tutto va coem deve lo recuperi.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

37141 lampeggia solo info Empty Re: 7141 lampeggia solo info Dom Feb 10, 2013 6:37 am

salvo0100


nuovo utente
nuovo utente

Massinge ha scritto:utilizza ftp uploader impostando il brand (firmware_version) avm, annex B e caricandoci su il firmware originale tedesco annex B. se tutto va coem deve lo recuperi.
Ciao!


Ti ringrazio, come sempre troppo forte... ho fatto come dici tu et voilà..... il fritz è rinato.. ho aggiornato alla versione multilingua annex a ed và una meraviglia... come sempre Grazie...
salvo

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.