Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7050.14.04.50_ita_b0.37 e avviso di chiamata

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

fabio670


nuovo utente
nuovo utente

Ciao,
qualcuno sa perche' sul mio fritz 7050 con la versione in oggetto non arriva l'avviso di chiamata?
Non ho messo la spunta su nessuna delle due caselle ("sopprimi avviso di chiamata" e "rifiuta su occupato") ma, mentre con la versione precedente arrivava il "bip" di una chiamata in arrivo, ora sento squillare l'altro interno ma non sento nulla su quello dove ho la chiamata in corso. Ho anche provato a prendere comunque la chiamata ma non succede nulla.
grazie e buon lavoro
Fabio

Massinge

Massinge
Admin
Admin

E' una funzione che non ho mai provato, possibile che non funzioni a dovere.
Ora purtroppo non ho il 7050 per fare prove in tal senso, appena mi rientra ti farò sapere, nel frattempo aspettiamo qualcuno che ce l'ha e può fare la prova di funzionamento dell'avviso di chiamata.

Benvenuto!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.