Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Prezzi all'osso !

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Prezzi all'osso ! Empty Prezzi all'osso ! Dom Gen 06, 2013 8:33 am

happyvoip3

happyvoip3
Avanzato
Avanzato

Volevo informare la comunità che VOICEE/Tera studio ha di recente sviluppato il server con alcune novità interessanti. Ve ne dico solo una le altre le scoprite da soli visitando il sito. Attivato il servizio CLI, il riconoscimento ID del chiamante, e prezzi vantaggiosi anche sul mobile. Personalmente lo uso da parecchi mesi sia nel fritz che sullo smartphone e vi posso garantire che la qualità è buona. Lo scopo di questa info è invogliarvi a ridurre l'uso dei provider voip con sede in Lussemburgo. (indovinate perchè ?) e premiare il lavoro svolto in Italia.

http://<!-- Inizio codice Voicee --> <iframe src="

2Prezzi all'osso ! Empty Re: Prezzi all'osso ! Mar Feb 05, 2013 6:10 pm

realista


medio
medio

freevoipdeal costa meno. 1,2cent vs cell

3Prezzi all'osso ! Empty Re: Prezzi all'osso ! Mer Feb 06, 2013 3:48 am

Ita

Ita
nuovo utente
nuovo utente

realista ha scritto:freevoipdeal costa meno. 1,2cent vs cell

Con Rynga leggermente + vantaggioso (0.92 ivato) e credo anche con CLI - ma ahimè non italiano.
Ciao.

4Prezzi all'osso ! Empty Re: Prezzi all'osso ! Ven Feb 15, 2013 5:48 am

nicola_be


nuovo utente
nuovo utente

Ita ha scritto:
realista ha scritto:freevoipdeal costa meno. 1,2cent vs cell

Con Rynga leggermente + vantaggioso (0.92 ivato) e credo anche con CLI - ma ahimè non italiano.
Ciao.

forse hai letto male: Rynga € 0.092 mentre Freevoipdeal € 0.012 (ivato).
Con FVD puoi scegliere il CLI da mostrare e la qualità telefonica non è male. bounce

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.