Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

FRITZ 7390 riavvio continuo

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1FRITZ 7390 riavvio continuo  Empty FRITZ 7390 riavvio continuo Gio Dic 20, 2012 11:16 am

textextex


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti e un grazie in anticipo :

come da titolo ho un 7390 con firmware 84.05.22 e boot strap 1947 che si riavvia in continuazione ( ogni 10 secondi circa).

Dopo essermi documentato sul forum ho eseguito le seguenti operazioni:

1) procedura di recupero tramite file di recovery AVM 84.05.22 internazionale eseguita con successo ma lo stesso il 7390 si riavvia sempre .

2) procedura di recupero tramite file di recoveri avm 84.04.88 scaricata dalla repository con lo stesso risultato della precedente.

3) ho riprovato la procedura 1 ma mi segnala incompatibilità con il firmware e da quel momento nessuna recovery Avm parte anche se vede il fritz.

4) ho eseguito il recovery tramite ftp con entrambi i file "kernel.image" dei due firmware e debbo dire che nonostante siano andate a buon fine LO STESSO IL 7390 RIAVVIA in continuazione.

Cosa mi rimane da fare , che problema è ?


2FRITZ 7390 riavvio continuo  Empty Re: FRITZ 7390 riavvio continuo Ven Dic 21, 2012 12:45 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

la domanda da farsi è questa:cosa ha causato il malfunzionamento? Se è generato da uno sbalzo di tensione, mi spiace: è fritto; se invece è dovuto ad un intervento umano qualcosa si può fare, ma senza avere queste informazioni è difficile dare una mano.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

3FRITZ 7390 riavvio continuo  Empty Re: FRITZ 7390 riavvio continuo Ven Dic 21, 2012 1:08 am

textextex


nuovo utente
nuovo utente

funzionava e poi con la pioggia forte la corrente è andata via e l'indomani ho trovato il fritz in riavvio continuo
può essere un problema di alimentatore ?

4FRITZ 7390 riavvio continuo  Empty Re: FRITZ 7390 riavvio continuo Ven Dic 21, 2012 1:43 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Mah prova a sostituirlo, ma ho paura che sia fritto, non è il primo.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

5FRITZ 7390 riavvio continuo  Empty Re: FRITZ 7390 riavvio continuo Gio Gen 03, 2013 5:34 am

textextex


nuovo utente
nuovo utente

Auguri di Buon Anno a tutti.

Volevo aggiornarvi sul mio problema del riavvio continuo del 7390 , dunque :
Ho contattato l'AVM e mi stanno inviando un nuovo alimentatore .

Può essere veramente l'alimentatore la causa ?

Nell'attesa ho cercato di riesumarlo con il recovery avm , con la procedura ftp inviando tutti i file mtd 1,3,4 e anche con il programma RuKerneltool . Tutti questi tentativi non lo hanno ripreso nonostante il recovery parlava di successo.


Di nuovo auguri

6FRITZ 7390 riavvio continuo  Empty Re: FRITZ 7390 riavvio continuo Gio Gen 03, 2013 5:48 am

textextex


nuovo utente
nuovo utente

dimenticavo di aggiungere , che dopo il primo messaggio ho letto molto nel forum e ho sbrandizzato il 7390 e poi sono ripartire le recovery dell'AVM .

Ho anche interrogato il fritz tramite ftp e debbo dire che risponde a molte interrogazioni .

Comunque complimenti per tutti gli amministratori del forum è veramente ok

ciao

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.