Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7270 v3 da tedesco a multilingua, come fare?

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

br1


nuovo utente
nuovo utente

ciao gente, chiedo un aiuto. Ho letto tutto il possibile, le guide e ho gli occhi che fumano. Ho fatto qualche tentativo ma non riesco a capire dove sbaglio.

Mi è appena arrivato un FB fon Wlan 7270 v3 - seriale X422.351.00.002.546, articolo 2000 2403. Me la cavo con il tedesco e capisco qualche termine: quindi l'ho acceso, e fissato una password, poi ho attivato la modalità esperta l'ho resettato. Al riavvio ho rimesso la password.
Poi ho scaricato il fw multiannex by massinge sia 7270_v3_74.04.80_en_de_es_it_fr_b02_by_massinge che 7270_v3_74.04.76_multi_annex_en_de_es_it_fr_by_massinge_b0.4
Il router accetta entrambi i fw che ho citato prima, il menù in tedesco giustametne mi avvisa (per quanto capisco) che non è il suo fw corretto ma mi propone di continuare o annullare. Così io proseguo nella procedura dicendo di continuare l'upgrade, che avviene. Il router si riavvia e ritorno con il fw originario e il menu in tedesco.
Dove sbaglio?

Devo prima fare un recovery? potete aiutarmi o consigliarmi qualche passaggio?

Dimenticavo nella chermata iniziale mi trovo FRITZ!Boz Fon Wlna 7270v3 fw: Fritz!OS 5.22

grazie
Br1


PS: ho postato lo stesso intervento anche qui (https://www.fritzbox-forum.com/t1748-fritz-7270-v3-740488-tedesco-cambio-annex-b-annex-a-internet-key[/url]) chiedo scusa se ho sbagliato Sad

br1


nuovo utente
nuovo utente

Ok gente ho fatto una cosa, risolvendomi da solo il problema, non so se il caso fortuito oppure altro, cmq, mi sono scaricato il recovery FRITZ.Box_Fon_WLAN_7270_v3.en-de-es-it-fr.05.23.recover-image ho seguito la guida e al riavvio mi sono trovato con il router in oggetto con la proposta di scelta lingua dal menu, quindi ho scelto italiano e ho un fantastico router già attivo.
Se servisse ho fatto qualche screenshot.

br1


nuovo utente
nuovo utente

Ora ditemi voi, devo fare qualche aggiornamento o lascio così?
Attualmente quindi ho un multilingua settato in italiano con Fritz!OS 5.23

Massinge

Massinge
Admin
Admin

è già aperto un tread simile:
https://www.fritzbox-forum.com/t1748-fritz-7270-v3-740488-tedesco-cambio-annex-b-annex-a-internet-key

Non facciamo doppioni inutili per cortesia.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.