Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mi presento

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Mi presento Empty Mi presento Mar Nov 06, 2012 4:41 am

gio.bar


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno a tutti.
Sono felice possessore di un Fritz 7140 dal 2007, acceso 24/24 365/365 per lavoro.
Dopo 4 anni si è guastato l'alimentatore e, scritto alla AVM mi è stato mandato un nuovo pezzo senza spese e senza rispedire il vecchio pezzo.
Nel frattempo, avevo ordinato un 7390, che ha bruciato l'alimentatore dopo 2 giorni (!)
Restituito e cambiato con altro, avendo trovato un alimentatore "compatibile" (di un router 3com) per il mio vecchio "trattore". Comunque il 7390 non aveva migliori prestazioni sull'Adsl (nel mio caso ho una ADSL T*M 7Mega e la velocità media è 6,5 - 6,9 Very Happy ).
Contento di ciò, ho comprato sulla baia un 7140 ("italiano", non tedesco) per ben 36 Euro fatturati ad Agosto.
Oggi ho quindi in uso due 7140, di cui uno di "backup" su cui posso fare esperimenti.
Vorrei provare, con le dovute cautele, FREETZ, su macchina virtuale Linux.
Questa la mia esperienza, sperando di poter contribuire al forum.
Grazie per la condivisione.
Giorgio

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.