Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz box 7170 led info lampeggiante fax/segreteria

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

gnometto


nuovo utente
nuovo utente

buon giorno a tutti.
ho configurato il mio Fritz per la parte di segreteria e fax, il punto è questo
ho simultao sia la ricezione del fax che attivazione della segreteria a fronte di una telefonata.
devo dire che tutto funziona con mio grande entusiasmo, l'unica cosa che non riesco a fare è capire come far cessare il led info il quale da quando ho iniziato a provare non smette l'intermittenza.
altra cosa ho attivato la funzione che sia il mesg telefonico che il fax vengono ricevuti e reinviati alal mia casella di posta elettronica, ma la mia paura è che il lameggiare del led e i file della segreteria e fax siano legati.
Ora come faccio a sapere se in locale sono stati salvati voce e dati vosto che non ho inserito nessuna periferica USB che mi permetta il salvataggio in locale?
vi ringrazio anticipatamente per le info che potete darmi e per il tempo dedicatomi.
un saluto
gnometto

Massinge

Massinge
Admin
Admin

per il led basta che "alzi" la cornetta del telefono e gli fai fare un paio di "tu tu" e lo annulli. Per le impostazioni del led dipende da come lo hai impostato tu nel relativo menu, gli si possono affidare diverse funzioni.
Se non metti uno storage USB i file pdf dei fax ti vengono allegati alla email e basta, il fritz non li conserva.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

gnometto


nuovo utente
nuovo utente

Come al solito sei stato gentilissimo, per il led ho provato più volte ad alzare la cornetta, ma nulal di fatto, stasera con un pochino di calma mi riguarderò il menù e le impostazioni che gli ho dato.
buona giornata e ancora grazie
gnometto

gnometto


nuovo utente
nuovo utente

ciao ,
dopo vari tentativi e visto le tue giuste indicazioni ci sono riuscito
ancora grazie
gnometto

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.