Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

ristrutturazione rete

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ristrutturazione rete Empty ristrutturazione rete Gio Set 27, 2012 3:08 am

Lucaferrucci


nuovo utente
nuovo utente

ciao ragazzi, salve a tutti, sono nuovo da queste parti, vi sottopongo la mia questione.
Casa mia non è coperta dalla rete adsl, ho una connessione punto punto con casa dei miei genitori a 5km di distanza (accesspoint netgear wg 602 ed antenne gregoriane da 24db) , è stabile e funziona benissimo ormai da anni, vorrei acquistare un 7390 che inevitabilmente non posso utilizzare come modem ma solo come router, nel modem in esercizio se metto in dmz il fritz e faccio gestire tutto al fritz cordless e voip compresi devo rinunciare a qualche funzionalità del fritz???
Vi premetto che il voip è gestito da una gigaset c470ip citofono compreso (gigaset HC 450) che connetterei poi alla rtg del fritz e non più in voip, tutte le regole di forwarding adesso le gestisco con il modem, posso disattivare completamente tutto nel modem remoto ed utilizzare il fritz (sotto dmz) per tutte le diavolerie che promette escludendo solo la parte modem????

2ristrutturazione rete Empty Re: ristrutturazione rete Ven Set 28, 2012 4:55 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

imposti il fritz come adattatore telefonico e basta, se non ti serve il routing ed altre funzionalità avanzate.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

3ristrutturazione rete Empty ristrutturazione di rete Ven Set 28, 2012 7:51 pm

Lucaferrucci


nuovo utente
nuovo utente

Grazie della risposta, forse mi sono espresso male, io vorrei utilizzare tutto tranne il modem, voip, routine, regole di inoltro porte dhcp e tutto il resto, mi chiedevo solo se mettendo in DMZ il fritz potevo poi gestire le regole di routing sul fritz per gestire la mia rete.

4ristrutturazione rete Empty Re: ristrutturazione rete Sab Set 29, 2012 1:29 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Lucaferrucci ha scritto:Grazie della risposta, forse mi sono espresso male, io vorrei utilizzare tutto tranne il modem, voip, routine, regole di inoltro porte dhcp e tutto il resto, mi chiedevo solo se mettendo in DMZ il fritz potevo poi gestire le regole di routing sul fritz per gestire la mia rete.
Cioè non vuoi utilizzare nulla?

Se ho capito bene, invece VUOI utilizzare voip, routine, regole di inoltro porte dhcp e tutto il resto, giusto?


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

5ristrutturazione rete Empty Re: ristrutturazione rete Sab Set 29, 2012 1:53 am

Lucaferrucci


nuovo utente
nuovo utente

si esatto, volevo solo sapere se escludendo la parte modem si sacrificava qualcosa delle altre funzionalità

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.