Ciao a tutti l'altro giorno, soddisfatto del funzionamento del Fritz!Box 7330 su linea fastweb ho deciso di sostituire (andrà a svolgere il suo lavoro per un'associazione no profit
) il mio 3270 che usavo collegato a valle di un alice gate (bianco con voip) con un altro 7330.
Ho seguito la guida che ho trovato sul forum e ho recuperato dal alice gate tutti i parametri, ho configurato il fritz! e mi da tutto ok led DSL verde acceso e sulla pagina amministrativa mi da connesso, il problema è che non riesco a navigare normalmente, ovvero non funzionano i DNS, ho provato anche a impostarli manualmente, ho inserito quelli di OpenDNS ma anche così non riesco a navigare.
Cosa potrei provare a fare?
Altrimenti mi dovrò accontentare di mantenere anche l'alice gate...
Grazie
Marco

Ho seguito la guida che ho trovato sul forum e ho recuperato dal alice gate tutti i parametri, ho configurato il fritz! e mi da tutto ok led DSL verde acceso e sulla pagina amministrativa mi da connesso, il problema è che non riesco a navigare normalmente, ovvero non funzionano i DNS, ho provato anche a impostarli manualmente, ho inserito quelli di OpenDNS ma anche così non riesco a navigare.
Cosa potrei provare a fare?
Altrimenti mi dovrò accontentare di mantenere anche l'alice gate...
Grazie
Marco