Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Connessione Fritz 7390 / 7270 con modem esterno

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

alle9


Avanzato
Avanzato

ho provato ad usare il Fritz in connessione con modem esterno e porte voip aperte su modem (Digital COMBO e TP link) adsl e 4 Dect collegati al fritz, ma ho notato che il fritz non si comporta allo stesso modo di quando ha la gestione completa sotto controllo... provo a spiegarmi se riesco

quando il fritz ha la gestione completa se ho una chiamata in corso e mi arriva un'altra chiamata allo stesso numero di telefono voip la chiamata passa e suona sugli altri dect liberi fino a che non sono occupati tutti e 4, stessa cosa se ho la linea occupata e provo a fare altre chiamate dai dect liberi fino a che ho impegnato tutti e 4 i dect ho possibilità di chiamare e ricevere.

Quando il Fritz si collega al modem invece ho notato diversi comportamenti a seconda del modem...
es Con il Digital combo riuscivo a effettuare due chiamate in uscita ed una in ingresso al massimo.
Con Tplink invece solo una chiamata in ingresso ed una in uscita...

E' possibile una così grossa perdita di funzioni da parte del fritz in questo tipo di connessione oppure ho sbagliato io in qualche cosa?
avete altre esperienze in merito forse migliori?
Grazie per ogni delucidazione

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.