Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Strani IP sulla lista dispositivi LAN

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Strani IP sulla lista dispositivi LAN Empty Strani IP sulla lista dispositivi LAN Lun Apr 16, 2012 2:31 pm

msponc1


nuovo utente
nuovo utente


Buongiorno a tutti ,

possiedo un fritz 7170 con Versione 29.04.76-ITA_by_massinge_b1.0
premetto che non sono un esperto di reti e quindi perdonatemi eventuali domande stupide.
Ultimamente vedo ip estranei nella lista dei dispositivi collegati.Dico estranei perché non appartengono agli indirizzi della mia sottorete (I miei cominciano con 192.168.xxx.xxx,quelli strani cominciano con 1.xxx.xxx.xxx).Il DHCP non é attivo.Anche se li elimino dalla lista poi ritornano.
Non ne sono sicuro ma mi sembra che questo "fenomeno" sia cominciato da quando ho acquistato un paio di smartphone.Anche questi però hanno il loro IP statico che ovviamente appartiene alla mia lista di IP.

Qualche idea ?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.