Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

chiamate da web...

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1chiamate da web... Empty chiamate da web... Gio Mar 22, 2012 10:42 am

alle9


Avanzato
Avanzato

Scusate..., avevo letto da qualche parte che vi era un'estensione per firefox che permette cliccando sui numeri di telefono web di indirizzare la chiamata in uscita ed effettuarla atrraverso il proprio telefono DECT o IP... me lo sono immaginato o cìè sul serio? dove posso trovare le istruzioni per abilitare il mio fritz?
Grazie ho provato acercarlo ma senza riuscirci



Ultima modifica di alle9 il Ven Mar 23, 2012 10:34 am - modificato 1 volta.

2chiamate da web... Empty Re: chiamate da web... Gio Mar 22, 2012 8:37 pm

dueggi


nuovo utente
nuovo utente

alle9 ha scritto:Scusate..., avevo letto da qualche parte che vi era un'estensione per firefox che permette cliccando sui numeri di telefono web di indirizzare la chiamata in uscita ed effettuarla atrraverso il proprio telefono... me lo sono immaginato o cìè sul serio? dove posso trovare le istruzioni per abilitare il mio fritz?
Grazie ho provato acercarlo ma senza riuscirci

Prova a cercare "SIP" o "VOIP" tra le estensioni di firefox Wink

3chiamate da web... Empty Re: chiamate da web... Ven Mar 23, 2012 10:38 am

alle9


Avanzato
Avanzato

ho trovato era l'estensione ffgtkdial è per firefox ma non riesco a configurarlo correttamente ne su ubuntu e tantomeno se funziona su windows qualcuno lo usa?

Per voip e sip ho trovato altro ma mi pare che tutti lavorino con softphone dal pc io cercavo proprio qualcosa che invii direttamente al telefono (DECT o IP) grazie se avete qualche dritta

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.