Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

[RISOLTO]: telefono isdn sul 29.04.76

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1[RISOLTO]: telefono isdn sul 29.04.76 Empty [RISOLTO]: telefono isdn sul 29.04.76 Mar Set 01, 2009 8:15 pm

pystik

pystik
Avanzato
Avanzato

ciao massi ieri ho caricato il tuo nuovo firmware su l 7170 so , dopo aver configurato i vari telefoni internet , e avendo sulla isdn un cavo a Y per la fonia di fastweb, mi accorgo che non trovo piu l'opzione che mi abilita ,il telefono isdn , per le chiamate in uscita.
sono io che non vedo oltre il mio naso????:-))))) o è cambiato qualcosa e si imposta da qualche altra parte?????

Massinge

Massinge
Admin
Admin

hai provato ad impostare almeno una estensione voip?
Dopo il primo telefono voip dovrebbe comparirti nelle Estensioni, impostazioni di base ISDN (S0).
Fai sapere.
Ciao!



Ultima modifica di Massinge il Mar Set 01, 2009 10:31 pm - modificato 1 volta.


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

pystik

pystik
Avanzato
Avanzato

si ho messo 2 voip
1) voipcheap
2) messagenet

e la cosa strana che anche se imposto voipcheap x le chiamate che cominciano con "0" lo stesso non partono.
pero in compenso ricevo ( solo da isdn) messagenet non va!!!! il pallino è acceso :mi dice registrato

pystik

pystik
Avanzato
Avanzato

risolto.
reset.
tutto ok.
grazie

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.