Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mi presento!

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Mi presento! Empty Mi presento! Mer Feb 01, 2012 11:09 pm

Milano1971


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti!
Ho trovato (e mi ci sono subito iscritto) questo forum in quanto ala ricerca di un fritz! compatibile con le mie esigenze.
Avrei bisogno di un prodotto che faccia queste cose:
- Connessione ad adsl2+
- Ata integrato con 2 porte fxs (per connessione elefoni analogici)
- Centralino pbx integrato per trasferimento e chiamate anche tra interni (tra porte fxs)
- Almeno 2 porte lan.

Per quello che ho visto in giro dovrei obbligatoriamente ffidarmi ad un fritz!
Per questo chiedevo a voi, a quale modello potrei affidarmi tenendo presente che vorrei un prodotto compatibile con un firmware che mi permetta di modificare la musica di attesa (la voce tedesca di default nei fritz) ed altra cosa importante che non si blocchi utilizzando software p2p. Tenendo presente che non ho la possibilità di diminuire manualmente sui pc le connessioni massme che quei software (vedi emule) effettuano in contemporanea.

Insomma, un fritz stabile al 100% che anche smettendo di funzionare quando la banda viene saturata, riprenda a funzionare appena questa viene liberata, senza necessità di restard del dispositivo!

Ho trovato un fritz! 7050 ed un 7140.
Attendo i pareri di voi esperti prima di procedere all'acquisto!

2Mi presento! Empty Re: Mi presento! Gio Feb 02, 2012 2:58 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Benvenuto!

Questa è la sezione dedicata alle sole presentazioni, sono presenti nel forum argomenti simili al tuo ti invito ad accodarti e chiedere lì.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.